Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

Vi segnalo e vi invito a questo convegno organizzato dalla Fim Lombardia a sostegno delle vertenze e dell'occupazione nel settore dell'Ict e dell'hig tech, settore fortemente presente in Brianza ed in particolare nel Vimercatese dove come Fim siamo impegnati direttamente su diverse vertenze aziendali (Alcatel Lucent, Bames, Compel, Linkra, Micron Semiconductor Italia, SEM, STMicroelectronics, ecc.).

Il convegno dal titolo "Question time: una nuova politica economica per il rilancio dell'industria Hi Tech e la tutela dell'occupazione" si terrà:

Lunedì 12 maggio dalle ore 9.30 alle ore 13.00 - c/o il Cinema nuovo, Via Fabio Filzi 35, Omate (frazione di Agrate Brianza).

Interverranno Delegate e Delegati Fim Cisl, rappresentanti delle Istituzioni (il Sindaco di Agrate Brianza Ezio Colombo, il Presidente della Provincia di Monza e Brianza Dario Allevi) e dirigenti della Cisl (Viganò e Petteni).

Sarà presente all'incontro Pierpaolo Barettasottosegretario al Ministero dell'economia

Gianluigi Redaelli

Segretario generale aggiunto Fim Cisl Monza Brianza Lecco

responsabile Provincia Monza e Brianza

Via Dante 17/A

20900 Monza

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)