Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

“Un welfare per il futuro”: martedì 6 maggio a Monza un dibattito condotto dal segretario Virtuani. Presente anche il sindaco di Monza Roberto Scanagatti

Monza, 1° maggio 2014 - Con gli obiettivi di discutere sulla qualità delle proposte sostenute dal Partito Democratico a tutti i livelli amministrativi e di diffondere le buone pratiche già avviate, il PD di Monza e Brianza organizza l’incontro “Un welfare per il futuro. Oltre la crisi, i comuni e le politiche sociali”. Parteciperanno al dibattito, introdotto dal segretario provinciale Pietro Virtuani, il sindaco di Monza Roberto Scanagatti, il vicesindaco di Monza e assessore alle Politiche socialiCherubina Bertola, il sindaco di Cernusco sul Naviglio e presidente della Lega Autonomie Lombardia Eugenio Cominicini, il presidente del Forum Associazioni Familiari di Monza e Brianza Cesare Palombi, il consigliere regionale Carlo Borghetti e Zaccheo Moscheni, già responsabile del welfare nella segreteria provinciale PD.

 L’appuntamento è alle 21 del prossimo martedì 6 maggio a Monza, presso il Circolo Cattaneo di via Vittorio Veneto 1.

Ufficio stampa PD Monza e Brianza

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)