Finisce 4 a 3 la sfida Casertana – Cosenza: falchetti campioni d'Italia di Social Pro League, il campionato tra le pagine Facebook delle squadre in Lega Pro, ideato da Superscommesse.it – primo comparatore italiano di quote per le scommesse sportive.

I tifosi della Casertana hanno giocato una sfida all'ultimo voto contro il Cosenza, vincendo con 1270 preferenze rispetto alle 1109 dei calabresi.

Il Monza, che ha ottenuto 1358 preferenze totali, è stata sconfitto in semifinale dal Cosenza, che ha ottenuto 316 punti in più.

I tifosi hanno nutrito speranza fino all'ultimo momento, diventando protagonisti di un'esultanza entusiasta per ogni voto in più ricevuto. Meritavano di vincere, anche per l'affetto incondizionato che hanno dimostrato riguardo i propri colori, ma il confronto era duro: 8626 fan sulla pagina, contro gli 11763 della squadra rivale.

Non male comunque per i brianzoli, che si sono battuti senza riserve per la propria squadra, vincendo negli incontri precedenti contro Grosseto, Pro Vercelli e Perugia.

Il terzo posto è un ottimo risultato, ottenuto anche grazie al supporto della Vostra redazione sportiva che ha fatto un ottimo lavoro, aggiornando costantemente i tifosi sull'andamento delle sfide.

Complimenti alla società di Anthony Armstrong Emery e ai suoi tifosi che hanno dimostrato di valere, dando un messaggio positivo al mondo dello sport e all'Italia intera: un gruppo unito può vincere - anche se non è primo in classifica - grazie all'affetto sincero nutrito per i propri colori!