Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit


Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Tavoli di lavoro e progetti a lungo termine: questa mattina il PD Monza e Brianza ha fatto il punto sulle attività dell’esecutivo 

Monza, 15 marzo 2014 - Tanti i temi che sono stati affrontati questa mattina nel corso della terza assemblea provinciale del PD di Monza e Brianza. La sala Trentin della Cgil di via Premuda ha accolto per oltre tre ore i lavori della comunità politica che, ora più che mai, si sta concretamente impegnando a coinvolgere tutti gli iscritti in tavoli di lavoro davvero operativi. Dal welfare alle problematiche relative al mondo del lavoro, dalle votazioni che presto coinvolgeranno diversi comuni della provincia alle infrastrutture: nulla è stato tralasciato. Gli iscritti hanno avuto modo di verificare così di avere a che fare con un esecutivo che lavora con metodo e criterio, che si propone di realizzare progetti a lungo termine.

«Non siamo semplicemente un comitato elettorale - ha dichiarato il segretario provinciale Pietro Virtuani - con il nostro operato vogliamo dimostrare quanto serva un PD realmente attivo sul territorio: vogliamo intercettare la volontà di cambiamento delle persone e farla maturare».

L’incontro è stato anche l’occasione per fare il punto, assieme all’assemblea riunita, sulle attività svolte dai componenti dell’esecutivo del partito provinciale, attivi ognuno su un’area tematica di riferimento. L’assemblea si è conclusa con l’elezione di Miriam Casiraghi a tesoriera del partito e con l’allargamento della direzione provinciale a quattro esponenti dei Giovani Democratici.

Si ricorda che dell’esecutivo fanno parte Laura Varisco (Scuola), Jenny Arienti (Legalità), Monica Borgonovo (Cultura), Jamila Abouri (Integrazione), Andrea Pellegata (Welfare e Innovazione sociale), Sandro Archetti (Expo), Alessandro Campi (Associazionismo), Luca Tomaino (Ambiente e Territorio), Marco Addivinola, Annamaria Di Ruscio (Lavoro e Innovazione), Adriano Poletti (Partecipate).

Collaborano con l’esecutivo, dalla segreteria del partito, Cecilia Veneziano (Coordinamento), Giorgio Garofalo (Comunicazione) e Donato Parma (Enti Locali). Si ricorda, infine, che della segreteria fanno parte anche Margherita Brambilla (Organizzazione), Sonia Cesana (Elettorale e Tesseramento), Iuri Caturelli (Sede), Gianluca Pellizzoni (Formazione), Irene Zappalà (Giovani Democratici).

Ufficio stampa PD Monza e Brianza