E' stata predisposta una SCHEDA DI ISCRIZIONE online per coloro che intendono partecipare al Corso di Orto Biologico in campo o su balcone che inizierà sabato 22 marzo presso la Scuola di Agraria, alla Cascina Frutteto nel Parco di Monza.

Questa iniziativa di formazione per la gestione di un orto biologico, familiare o collettivo, è riservata ai partecipanti ai GAS della Retina della Brianza, ai cooperanti dei soci di DES Brianza ed ai loro utenti/clienti. Vi chiediamo pertanto di dare ampia e rapida diffusione, ma non al di fuori dei gruppi partecipanti alle liste in indirizzo. In allegato ritrovate il volantino di presentazione.

Il corso si potrà effettuare con un numero minimo di 15 partecipanti e massimo di 25 (in caso di  adesioni maggiori, sarà valutata la possibilità di attivare una seconda classe). Il calendario prevede le seguenti date: 22 e 29 marzo, 5 e 12 aprile, 10 maggio, dalle ore 14,00 alle 17,00. La sede del corso è la Scuola di Agraria del Parco di Monza, Viale Cavriga, 3 (Cascina Frutteto - 039 2302979 - segreteriahobby@monzaflora.it). Il costo a partecipante è di 140 €, di cui 7 andranno in contributo al DES Brianza. Tale quota deve essere versata alla scuola entro e non oltre il 19 marzo (vedi indicazioni in scheda).

A seguire sono previsti: due corsi opzionali di 4 ore ciascuno su Orto Sinergico e Orto Biodinamico ed un Corso sul Frutteto Biologico di 15 ore, posizionato nel prossimo autunno. Su questi corsi, seguiranno informazioni appena possibile.

Per qualsiasi ulteriore informazione didattica, organizzativa ed amministrativa, il riferimento è:

Antonella Pacilli, Scuola di Agraria, tel. 039/5161215 - a.pacilli@monzaflora.it.