Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit


Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Il 15 marzo ad Arcore con il 5° appuntamento della rassegna FATTO IN CASA, spettacoli teatrali portati nella casa dei cittadini.

La rassegna presenta grandi elementi di particolarità e innovazione sul nostro territorio Vimercatese/Brianza e, in generale, del panorama teatrale. L'appuntamento di Arcore nello specifico vede la proposta di uno spettacolo che intreccia le sue tematiche al macrotema del femminile, che vede nel mese di marzo un mese di particolare attenzione, e al macrotema dell'integrazione che delleAli sta affrontando in Arcore nel progetto DONNE E INTERCULTURA (laboratorio teatrale con PUNTO MAMMA di Caritas, indagine e inchiesta con videointerviste sul tema della maternità, della migrazione dal punto di vista femminile). La rassegna come le varie attività attualmente attive nel territorio sono parte del progetto COLTIVARE CULTURA, sostenuto da delleAli, Fondazione Cariplo e i Comuni di Agrate, Arcore, Ornago, Mezzago, Melzo, Vimercate. 

delleAli teatro