Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

OratorInsieme e Comunità Pastorale della Beata Vergine del Rosario di Vimercate e Burago

con il patrocinio dell'Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Vimercate

in collaborazione con Circolo Culturale Orenese

presentano la

XXVII edizione del concorso canoro "Giovannino d'Oro"

Il gruppo OratorInsieme rinnova anche per il 2014 l'ormai consueto appuntamento in cui la musica, il canto e la passione per la melodia diventano protagonisti.

Sabato 8 (per la categoria Adulti) e domenica 9 (Giovani & Giovanissimi) 2014 le voci di bambini, ragazzi e adulti si esibiranno nuovamente nelle più belle canzoni di tutti i tempi, accompagnati da una live band, da una severissima giuria e da un gruppo di ospiti speciali, la compagnia teatrale e comica dei “Cinque Cereali”: giunto alla sua XXVII edizione, il concorso canoro del Giovannino d'Oro porterà in scena, ancora una volta, un grande spettacolo!

Info:

Sabato 8 febbraio 2014, ore 20.45 - Categoria adulti (dalla 4° superiore), accompagnata da LIVE BAND

Domenica 9 febbraio 2014, ore 17.00 - Categoria giovani & giovanissimi (bambini fino alla 5° elementare e ragazzi fino alla 3° superiore)

TeatrOreno, via Madonna 14 (Oreno di Vimercate)

Biglietti: € 5,00 (adulti), € 2,00 (ragazzi fino alla 3° media). Prevendita presso MGR Orologeria di via Madonna 12, Edicola ed Emporio l’Idea di via Madonna 31 - Oreno di Vimercate.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)