Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

testata vorrei 2019
Print Friendly, PDF & Email

Nella mattinata di oggi sul territorio Arcorese  all'interno della Ditta  Mechel Italia srl , azienda di matrice Russa in liquidazione, si è verificato un grave infortunio sul lavoro. In seguito alla rottura di una cinghia  un lavoratore è stato travolto da alcuni tubi. L'operatore era assunto con contratto interinale e sostituiva una figura professionalmente preparata.  Sacrificare i percorsi formativi significa mettere  a rischio l'incolumità degli addetti, come Organizzazione Sindacale riteniamo inaccettabile la sottovalutazione  che molte imprese hanno nella informazione e formazione dei  rischi correlati al lavoro svolto. Esprimiamo solidarietà al lavoratore e ci mettiamo a disposizione per l'assistenza del caso.

Dorin Elena                  

Seg. di zona Vimercate

Fiom Cgil                     

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)