Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

VENERDÌ 1: GUIGNOL
Il quartetto nasce nel ’99 mescolando influenze blues, folk a echi di chansonnier francesi e italiani, per diventare più fisici e irruenti con il tempo, tra intense ballate e sfuriate punk-blues.
I Guignol oggi sono: Pierfrancesco Adduce, voce e chitarra; Enrico Berton, batteria; Stefano Fascioli, basso; Davide Scarpato, chitarra e violino elettrico.
http://www.guignol.it/index.html

VENERDÌ 8 ore 21.30: HAYWARD WILLIAMS (SONGS FROM THE U.S.A.)
Cresciuto nel circuito alternative country di Milwaukee (Wisconsin), Hayward Williams è  un po’ un Ryan Adams dall’anima soul, con influenze rock. Roots Highway elegge il suo “Haymaker” come miglior disco del mese di marzo e alcuni suoi pezzi entrano nell'Olimpo del 2013.

http://www.haywardwilliams.com/

VENERDÌ 15 ore 21.30: DANIELE TENCA
Daniele è blues. Il suo concerto presenta ai soci l'album “Wake Up Nation”, EP in cui suonano anche Maurizio Gnola, Andy  J Forrest, Paolo Bonfanti e altri ancora. Con i suoi the Blues for the Working Class Band ha cantato per anni di lavoro nero, precarietà, morti bianche e altri temi sociali. Oggi arriva in solitaria ad Osnago, ma la forza del suo blues è sempre la stessa.
http://www.danieletenca.com/danieletenca.com/home.html

Domenica 17 ore 18.30: Domenica in Blues - Jam session con Italian Blues River.
http://www.italianbluesriver.com/

VENERDÌ 22 ore 21.30: MARCO CARAFFINI ACOUSTIC SHOW
Come un novello De Gregori, Marco scrive canzoni semplici che parlano di vita e dell’amore, il tutto accompagnato da una chitarra dolce in un contesto strumentale perfettamente indie.

https://myspace.com/marcocaraffini

VENERDÌ 29 ore 21.30: SARA VELARDO
Sara Velardo è un' artista calabrese che vive in Lombardia. Nel 2011 incide “Migrazioni”, un album di blues, swing, bossanova, folk, rock, musica popolare calabrese, il tutto condito con una tecnica particolare ed effetti a dir poco speciali. Con il suo singolo 'Ndrangheta ha sancito la sua notorietà, nonché la sua ferma volontà di dire ciò che pensa, ion maniera ferma e musicalmente splendida.

http://www.saravelardo.it/


Circolo ARCI La Lo.Co.
via Trieste (stazione FS)
23875 Osnago -Lc-

www.arcilaloco.org

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)