Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Comunicato Stampa

FAI    FLAI     UILA     Monza e Brianza

Nella giornata di oggi STAR Spa ha annunciato il ricorso alla Cassintegrazione Ordinaria per un numero massimo di 40 addetti produttivi nel trimestre  Ottobre-Novembre-Dicembre 2013. La discussione su tale annuncio la faremo nei prossimi giorni presso la Confindustria di Monza. Insieme ai lavoratori, come abbiamo con loro condiviso nella assemblea con sciopero avvenuta nei giorni scorsi, denunciamo con grande preoccupazione la mancanza di concrete prospettive industriali. La crisi generale e la modificazione dei consumi alimentari non spiegano la sofferenza produttiva e commerciale del sito italiano. Per queste ragioni chiederemo di accelerare l'incontro con GALINA BLANCA affinchè si costruiscano solide e reali prospettiva a quelle decine di famiglie di cui ci si fa vanto nella pubblicità televisiva.

Monza, 20 settembre 2013

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)