“Facciamo il punto”

Dai problemi dei quartieri di Monza, alla formazione delle Consulte, al nuovo Piano di Governo del Territorio (PGT) in corso di redazione, al Piano territoriale provinciale di MB, a EXPO’ 2015 in Villa Reale, al suo destino insieme a quello del Parco, alla mobilità ciclistica, al consumo di suolo e riuso dell’esistente, alle proposte di riforma urbanistica: facciamo il punto della situazione monzese.

INCONTRO PUBBLICO

Mercoledì 26 Giugno 2013 - ore 21

Sala D - Urban Center - via Turati 6 - Monza

promosso da:

Italia Nostra Monza, Legambiente Circolo di Monza, Monzainbici, CCR, Greenman, Comitato per il Parco di Monza A. Cederna, Comitato Basta Cemento, Comitato di via della Blandoria, Comitato del quartiere Sant’Albino, Comitato San Carlo, Comitato del quartiere San Donato, Comitato di via Monte Bianco, Comitato delle vie Boito-Monteverdi, Comitato del quartiere Cantalupo, Comitato “La Villa Reale è anche mia”, FOA Boccaccio 003.

Tutti i cittadini e gli amministratori sono invitati a partecipare per confrontarsi sul futuro della città