Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Monza for animals Tratran

presenta in anteprima nazionals

Dylan Dog & Botolo: incubo a Montiscuri

Giovedì 30 maggio al TEATRO BINARIO 7 di Monza

Sarà DYLAN DOG il testimonial d’eccezione della seconda edizione di MONZA FOR ANIMALS, il primo grande evento in favore dei diritti degli animali. L’indagatore dell’incubo ha offerto la sua immagine per il libro illustrato Dylan Dog & Botolo: Incubo a Montiscuri (Trantran Editore) che verrà presentato in anteprima nazionale giovedì 30 maggio, alle ore 21, al Teatro Binario 7 (via Turati, 8 – Monza),insieme al documentario Green Hills, una storia di libertà di Piercarlo Paderno.

Il volume sarà disponibile online su www.trantran-editore.it, sul sito ENPA Monza (www.enpamonza.it) e su quello ENPA Nazionale (www.enpa.it).

L’intero ricavato delle vendite sarà devoluto all’ENPA, l'Ente Nazionale Protezione Animali che lavora da più di 140 anni in Italia per la tutela dei diritti di tutti gli animali, senza distinzione di razza o specie.

L’uscita del libro precederà l’evento musicale MONZAFORANIMALS che quest’anno si svolgerà giovedì 13 giugno, alle ore 21.00, al TEATRO MANZONI di Monza(via A. Manzoni, 23)con Fernando Saunders & Friends (storico chitarrista di Lou Reed), Lombroso, Andy (Bluvertigo), Lele Battista, Fabio Cinti ed Elena Rimoldi. Sono previste inoltre una serie di iniziative per gli animali e i loro padroni (  http://www.monzaforanimals.it/evento.html).

www.monzaforanimals.it

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)