Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit


Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Martedì all’Urban Center di Monza convegno sul ruolo delle donne nella società con vicesindaco Bertola e assessore Dell’Aquila.

Monza, 22 marzo 2013 – Martedì 26 marzo alle 18 presso la Sala E dell’Urban Center (via Turati, 6), il Comune promuove un incontro pubblico sul ruolo delle donne nella società dal titolo “Donne e bene comune: da problema a risorsa”. L’evento, che chiude la serie di incontri e mostre dedicate alle donne promosse dall’amministrazione comunale nel mese di marzo, è organizzato in collaborazione con la Fondazione Maria Paola Colombo Svevo, gli Istituti religiosi femminili monzesi, l’associazione Centro Aiuto Donne Maltrattate di Monza (C.A.DO.M.) e l’Asilo notturno. Dopo i saluti del sindaco Roberto Scanagatti e del vicesindaco Cherubina Bertola, prenderanno la parola, tra gli altri, l’assessore alle Politiche culturali Francesca Dell’Aquila con un intervento sulla Convenzione del Consiglio d’Europa sulla prevenzione e la lotta contro la violenza nei confronti delle donne e la violenza domestica (Convenzione di Istanbul), e alcune volontarie del C.A.DO.M. e dell’Asilo notturno. Prevista, alle ore 20, l’esibizione del Coro multietnico femminile di Spazio Colore e, a seguire, un aperitivo realizzato dagli studenti dell’Istituto alberghiero monzese Olivetti.

Ufficio stampa