Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Venerdì 22 marzo 2013, in occasione della Giornata Mondiale dell'Acqua, si terrà a Sovico (MB), con la cortese collaborazione dell'Amministrazione Comunale, l'incontro di presentazione del progetto di concorso eco letterario per le scuole primarie e secondarie "LAMBRO - CON IL FIUME NEL CUORE", relativo al prossimo a.s. 2013 / 2014. L';incontro si rivolge in particolare a istituzioni locali e istituzioni del mondo della scuola (Ufficio Scolastico Provinciale di Monza Brianza).

PROGRAMMA dell'incontro:

Ore 11 - Municipio di Sovico; p.zza Arturo Riva 10
Saluto - prof.Franco Galli, Assessore all'Ambiente del Comune di Sovico.
Presentazione progetto di concorso ecoletterario, Roberto Albanese; Direttore Istituto Green Man (scrittore e storico).
Presentazione laboratorio ecoteatro; Attilio Tagliabue - Regista e attore. Intervento delle istituzioni presenti. Ha assicurato la sua partecipazione con un suo rappresentante la DG Ambiente di Regione Lombardia. L'incontro è aperto all'intervento dei rappresentanti della stampa. Ore 12 .Trasferimento in località Molino Bassi per visita all'allestimento museale all'aperto "Ecosito-storico-artistico letterario della valle del Lambro" progettato dall'Istituto Green Man e cofinanziato da Regione Lombardia e Parco regionale della valle del Lambro.
 

Istituto Green Man - Monza

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)