Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit


Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

SABATO 30 MARZO 2013 @ BLOOM

BALKAN CARAVAN FEST: BABBUTZI ORKESTAR + GHIACCIOLI & BRANZINI DJSET

 

Apertura porte: 22.00 - Inizio spettacoli: 23.00 - Ingresso 5 euro

 

IL BLOOM SUL FRONTE EST!!! Il primo appuntamento di BALKAN CARAVAN, la nuova rassegna del Bloom con appuntamento mensile. Una carovana che trasporta i ritmi, le sonorità, ma anche l' "Anima Balkanica".

Quando il Balkan Caravan passa in città, un esplosione di colori e vertigini alcooliche trasformeranno  un apparente quieta notte in una cagnara fagocitante, che non risparmierà neanche i bacini più timidi. La festa sta arrivando e vi conviene prepararvi al peggio!!! Aprite i vostri armadi e tirate fuori cappelli, collane ignoranti, gilet, camicie, gonne di un certo livello, maracas, cane e gatti e fatevi rapire dalla carovana...

BALKAN CARAVAN presenta: - BABBUTZI ORKESTAR (Live)  - GHIACCIOLI & BRANZINI DJSET (Live)

  BABBUTZI ORKESTAR LIVE
La Babbutzi Orkestar nasce nel Settembre 2007 con l'idea di proporre un repertorio balcanico che ripercorresse le sonorità tradizionali dell'Est Europa.  Nel 2009 esce il primo disco "Babbutzi Orkestar", dopo un intensa attività live che ha visto gli 8 musicisti della Babbutzi Orkestar proporsi su molti palchi e piazze d'Italia. L'uscita del primo lavoro nizia a fare circolare di più il nome dell'ensemble, aumentandone anche il numero di performance e gli inviti a Festival importani  quali il Tipi Festival di Bolzano, Festoria a Saronno, Peperoncino Sud Est Festival, I am art Festival in Umbria, e molti altri. Questa attività live in grado di sprigionare un intensa energia e trasformare ogni tipo di situazione in una festa balcanica di colori e vertiginose ballate sfocia in un secondo disco nel 2011 dal titolo "Baro Shero". Un album più maturo e con nuove sonorità che danno vita ad un beat più deciso a tratti un pò punk e con una cadenza ritmica martellante, ma che non abbandona la tradizione delle sonorità balcaniche. Il nuovo suono legato a Baro Shero è molto trascinante e la prova viene dagli infuocati live che la banda porta in giro per piazze e palchi di tutta Italia. Attualmente la Babbutzi Orkestar sta lavorando al suo terzo lavoro che uscirà nella prima metà del 2013 dal titolo "Vodka, Polka & Vina". http://www.facebook.com/BabbutziOrkestar?fref=ts
A seguire GHIACCIOLI E BRANZINI DJ SET
Durante la Serata cartomanti, ballerine gitane, koni, bottiglie di gradazione alcoolica inimmaginabile faranno da contorno alla balkana festa.  Un set Fotografico per immortalare i look più gitani sarà allestito all'interno del BLOOM.
https://www.facebook.com/pages/Balkan-Caravan/278375608959268
La rivista che vorrei