Buon giorno

sono a comunicarvi, come ogni mese, le attività che verranno attivate nel mese di Novembre 2012 dal Gruppo Botanico Amici del Verde:

Martedì 6 novembre dalle ore 20,45, presso la Casa del Volontariato di Monza via Correggio 59, ti terrà un incontro dal tema: Rocce in fiore a cura di Cesare Solimbergo Presidente del FAB, Flora Alpina Bergamasca che fa seguito al nostro incontro del 19 ottobre in Bergamo in cui si è celebrato il Gemellaggio tra il nostro Gruppo Botanico Amici del Verde e F.A.B.. Ingresso libero.

Martedì 20 novembre dalle ore 20,45 presso la Casa del volontariato di via Correggio 59 in Monza avverrà l'incontro dal tema Uomini e gufi tenuto da Marco Mastrorilli che ci farà scoprire i "dormitori dei gufi". Perché tutti certamente saprete che in inverno i gufi si radunano in gruppi da poche decine a centinaia sugli stessi alberi per svernare e poi tornare nella stagione estiva nei loro territori ed i luoghi preferiti sono gli alberi dei giardini di scuole ed asili cittadini che in inverno offrono protezione e tranquillità. Ingresso libero.

Ringraziando per la collaborazione

Fausto Villa