Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit


Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Domenica 14 Ottobre 2012: Seconda Edizione della StraWoman, We Run the World!

A Monza un evento di sport e sensibilizzazione dedicato all’universo femminile

MONZA - Domenica 14 ottobre si svolgerà la seconda edizione della StraWoman, We Run the World, evento interamente dedicato al gentil sesso:  centinaia di donne correranno insieme per le vie del centro storico di Monza, un fiume di magliette rosa che ravviverà la città con bellezza e ottimismo. Donne di ogni età e gusti,  single o sposate, mamme, figlie, nipoti, sorelle, ma soprattutto complici e amiche che amano la vita e vogliono viverla fino in fondo! StraWoman  sarà un’occasione per riunirsi, conoscersi, confrontarsi, fare nuove amicizie e, soprattutto, correre assieme! Non è necessario essere delle runner esperte per partecipare, quello che conta è l’entusiasmo!

Nel panorama  del running lombardo non poteva mancare una grande corsa tutta al femminile: non solo evento sportivo, ma anche di aggregazione, musica e spettacolo, pensato appositamente per le donne.
A organizzare la manifestazione l’associazione sportiva Single Events, già ideatrice della fortunata marcia Strasingle, la prima in Europa dedicata ai single (5mila iscritti lo scorso giugno!), e Babbo Running, la corsa dei Babbi Natale.

Ci si ritrova alle 8 per l’apertura dello StraWoman Village presso i giardini Auchan di Via Lario 17, dove Fabio Marelli, dj di Disco Radio, che si conferma media partner dell’evento, animerà la mattina con intrattenimento, musica e spettacoli.  A seguire, il risveglio muscolare con i trainer della palestra Moving e alle 10 tutte pronte sulla linea di partenza! Dai Giardini del centro commerciale si corre per 5 chilometri attraverso il centro storico per rientrare nuovamente in via Lario. All’arrivo si procederà con ristoro, defaticamento e premiazioni, con coppe alle prime tre classificate e premi e gadget per tutte su estrazione. L’evento si concluderà la sera con il grande party StraWoman (aperto anche agli uomini!), dove le partecipanti potranno ritrovarsi e interagire fra loro.

Femminilità, sensibilità e altruismo: StraWoman è la marcia delle donne, belle dentro e belle fuori, da festeggiare e premiare. Non resta che cominciare ad allenarsi per dare vita, il prossimo 14 ottobre, a una giornata avventuROSA!