Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit


Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Attività per bambini (e non solo) su arte, storia e natura

La rivista che vorrei

Far vivere a vostro figlio l'esperienza di uno scavo archeologico? Far indossare a vostra figlia gli abiti di una nobildonna ottocentesca? Tutto questo e molto altro sarà possibile domenica 23 settembre al MUST di Vimercate. Le famiglie potranno partecipare a una giornata divertente al museo con attività didattiche e laboratori per bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni. Durante la giornata saranno inoltre presentate a insegnanti e genitori le nuove proposte didattiche del MUST per le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1°grado. Per il programma completo, gli orari e le modalità d'iscrizione cliccate qui.
Il giorno prima (sabato 22 settembre) il MUST propone altre due iniziative imperdibili: alle ore 10 verrà aperta la mostra fotografica Parco dei colli briantei, la natura che non ti aspetti, mentre dalle ore 20.30 alle 23.30, in occasione della Notte Medioevale di Vimercate, l'ingresso al museo sarà gratuito.

Orari e luogo

Info e prenotazioni: tel. 0396659488 (attivo da lun a sab ore 10-13 e 14.30-17)

Organizzazione

MUST Museo del territorio vimercatese

Info

0396659488 – info@museomust.it