Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

testata vorrei 2019
Print Friendly, PDF & Email

Racconti d'estate

Una sera d'estate, un museo e un racconto


Serata all'insegna dei ricordi e delle emozioni. Giovedì 19 luglio alle ore 21, nella suggestiva cornice della Corte Rustica di Villa Sottocasa, il MUST e la Biblioteca Civica di Vimercate organizzano una lettura pubblica di racconti brevi, composti da scrittori non professionisti e ispirati al tema della memoria, ai luoghi del territorio vimercatese e alle opere conservate nel museo. Con questo evento si conclude il concorso "Racconti d'estate" che, nelle scorse settimane, ha coinvolto numerosi appassionati che hanno inviato i loro scritti al museo. Nel corso della serata, alcuni attori dell'Associazione culturale delleAli leggerano e interpreteranno i racconti, accompagnati da un commento musicale di Fabio Rovelli (chitarra classica). Seguirà un rinfresco.

Orari e luogo

Ore 21.00 | MUST, via Vittorio Emanuele II 53 – Vimercate

Organizzazione

MUST Museo del territorio vimercatese e Biblioteca Civica di Vimercate

Info

Tel: 0396659488 – email:

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)