Buongiorno,

sabato 16 giugno alle ore 11 ospiteremo Fulvio Ervas per la presentazione di SE TI ABBRACCIO NON AVER PAURA (marcos y marcos).

Il libro è in testa alle classifiche di vendita e grazie al passaparola sta conquistando migliaia di lettori.

L'autore dialogherà con la giornalista Paola Pioppi. A seguire aperitivo.

Un romanzo emozionante e avvincente come la storia vera del viaggio in motocicletta compiuto da un padre insieme al figlio diciottenne attraverso il continente americano. Andrea, il giovane protagonista di questa avventura, è autistico. Un viaggio senza bussola e senza meta è quanto di più sconvolgente ci possa essere per un ragazzo affetto dalla sua patologia, ma la fuga dalla quotidianità e dalla normalità opera uno straordinario effetto terapeutico su di lui e soprattutto su suo padre. Per tre mesi è Andrea a insegnargli a abbandonarsi alla vita, e semina pezzetti di carta lungo il tragitto, tenero Pollicino che prepara il ritorno mentre suo padre vorrebbe rimanere in viaggio per sempre.

Fulvio Ervas, affermato autore di gialli ambientati nel trevigiano e nostro ospite lo scorso autunno, ha incontrato Franco Antonello e per un anno ha ascoltato il racconto della sua avventura con Andrea. E ha scritto la loro storia.

Ai link indicati l'intervista di Daria Bignardi a Franco Antonello:

Vi aspettiamo!

la libreria di via Volta