Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

L'Amministrazione Comunale di Cologno Monzese, organizza uno spettacolo del Teatro della Cooperativa: l'incasso sarà devoluto ai Familiari delle Vittime e ai Lavoratori superstiti dell'Eureco di Paderno Dugnano (Mi)

L'Amministrazione Comunale di Cologno Monzese, organizza uno spettacolo del Teatro della Cooperativa, dal titolo : Cca na vota era tutta campagna.

L'iniziativa si terrà il giorno mercoledì 6 giugno 2012 e l'incasso sarà devoluto ai Familiari delle Vittime e ai Lavoratori superstiti dell'Eureco, fabbrica di Paderno Dugnano dove il 4 novembre 2010 scoppiò un terribile incendio in cui persero la vita 4 lavoratori e tre rimasero feriti.

I Familiari dei lavoratori deceduti e i lavoratori superstiti a quasi due anni dalla tragedia sono ancora in una situazione di estremo disagio.

Hanno perso i loro cari e il lavoro: hanno la necessità di qualsiasi aiuto da parte di tutti e invece sono stati completamente abbandonati dallo Stato.

Per aiutare queste Famiglie, si è creato un comitato composto da varie associazioni e da privati cittadini. Insieme abbiamo organizzato varie iniziative per raccogliere fondi, in modo da aiutare queste famiglie almeno nelle necessità più immediate.

Tutto questo non è assolutamente sufficiente e le Istituzioni devono intervenire al più presto.

Ringraziamo quindi l'Amministrazione Comunale di Cologno Monzese e il Teatro della Cooperativa diretto da Renato Sarti, testimoniando come la buona volontà può dare un riscontro positivo alle necessità di queste Famiglie

Vi invitiamo quindi a partecipare numerosi allo spettacolo di mercoledì e vi preghiamo di divulgare l'iniziativa che si terrà presso:

Cineteatro "Peppino Impastato" Via Volta 11 - Cologno Monzese ore 21,15

Ricordo ancora che per aiutare queste Famiglie è stato aperto un conto corrente postale per chi volesse contribuire al loro sostegno il numero iban è:

IT71P0760101600000009791656 causale : Conto di solidarietà per Lavoratori Eureco

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)