Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Fine settimana in musica al museo. Il 2 giugno si celebra la Festa della Repubblica

È all'insegna della buona musica il prossimo weekend al MUST. Si parte sabato 2 giugno con l'apertura straordinaria del museo in occasione della 66ª Festa della Repubblica. Alle ore 16.00 nella corte d'onore di Villa Sottocasa è in programma il tradizionale concerto del Civico Corpo Musicale di Vimercate diretto dal Maestro Denis Salvini a ingresso libero.
Domenica 3 giugno alle ore 11.15 prosegue la rassegna Musica al Museo: nella suggestiva cornice della corte rustica, verranno eseguite musiche di Norah Jones, Alanis Morissette, Sting, Robben Ford con Cristina Greco (voce), Massimo Annoni (keys), Gianluca Varesi (chitarra), Enrico Pirola (percussioni) e Andrea Grossi (contrabbasso). Al termine dell'esibizione sarà servito pane e salame offerto dal bar-trattoria Basilio di Vimercate. La partecipazione al concerto e la degustazione sono comprese nel biglietto d'ingresso al museo.


Orari e luogo

MUST, via Vittorio Emanuele II 53, Vimercate

Organizzazione

MUST Museo del territorio vimercatese

Info

Tel: 0396659488 – email: info@museomust.it

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)