Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit


Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Ballottaggio Monza, domani Roberto Scanagatti chiude la campagna all’Arengario

Venerdì 18 maggio - Dalle 20 alle 24 Piazza Roma – Interventi, immagini, video e musica live

 

Monza, 17 maggio 2012 – Domani sera in Piazza Roma – Arengario a Monza, il candidato sindacoRoberto Scanagatti e la coalizione di centrosinistra che lo sostiene, chiuderanno la lunga campagna elettorale cominciata a gennaio con le elezioni primarie.

Si comincia alle ore 20, con un aperitivo, per poi proseguire con il racconto della campagna attraverso immagini e testimonianze video. Sul palco si alterneranno comuni cittadini che hanno sostenuto la candidatura di Roberto Scanagatti, dallo studente al pensionato, dalla casalinga al professionista, all’impiegato, all’operaio. Il tutto sarà accompagnato da interventi musicali, che spazieranno dal jazz a musiche più soft. L’intervento di Roberto Scanagatti è previsto per le 22.30, al termine del quale la festa proseguirà ancora con musica dal vivo.

“Per usare una metafora ciclistica – dice Scanagatti - ci troviamo all’ultimo chilometro di un lungo giro che abbiamo compiuto per le vie e i quartieri di Monza. Ora dobbiamo fare lo sprint finale. Abbiamo prima ascoltato e raccolto tanti contributi attraverso i Cantieri delle idee e poi abbiamo proposto ai monzesi un progetto ricco e partecipato che è in grado di far ripartire la nostra città. Grazie all’impegno di tanti che mi hanno sostenuto proseguiremo perché vogliamo davvero cambiare Monza”.

Ufficio stampa