Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit


Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email


Comunicato stampa

Comunali Cesano Maderno (Mb): Gigi Ponti candidato sindaco del centrosinistra

Domenica gazebo in tutti i quartieri per raccogliere idee e proposte dai cittadini

Cesano Maderno, 22 marzo 2012 – Gigi Ponti, segretario provinciale del Partito democratico brianzolo, sarà il candidato sindaco alle prossime comunali di Cesano Maderno (Mb). Ponti, che in passato ha già ricoperto la carica di primo cittadino del comune brianzolo, è sostenuto da una coalizione composta da Pd, Sel, Idv, Udc e due liste civiche (Alleanze civiche e Vivi Cesano). Pronti i primi manifesti, il cui messaggio fa un chiaro riferimento alla passata esperienza amministrativa di Ponti: “Ricominciamo insieme. Una grande squadra per una grande Cesano”.

Domenica prossima in tutti i quartieri saranno allestiti dei gazebo nei quali i cesanesi, compilando le più di 1000 cartoline messe a disposizione, anche rimanendo anonimi, potranno fare una proposta sulla Cesano di domani, segnalare un problema, indicare una priorità che ritengono sia giusto affrontare. Tutte le proposte e le segnalazioni saranno tenute in considerazione in occasione della stesura finale del programma, le cui linee guida saranno illustrate nei prossimi giorni dal candidato sindaco.

“L’ascolto dei problemi che i cittadini mi segnaleranno – afferma Ponti - sarà un primo passo per costruire insieme un Comune più vicino alle questioni della vita quotidiana e degli effettivi bisogni dei cesanesi.”