Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit


Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Io voto Roberto. - 04

Carissimi,

dopo il grande successo in Consiglio comunale con la bocciatura della Variante al PGT (qui le mie dichiarazionirilasciate in video al Cittadino), nuovi impegni ed appuntamenti ci attendono nei prossimi giorni. Il primo è per giovedì mattina presso il Comitato elettorale di via Italia 24 per una piccola sorpresa dedicata proprio allo stop alcemento di cui tutti insieme siamo stati capaci.

Già da oggi distribuiremo nei quartieri di Monza 4 volantini che puntano l'attenzione su altrettante questioni irrisolte dalla Giunta Mariani:

- Il Contratto di quartiere per Cantalupo;
- La privatizzazione del NEI;
- La sistemazione di Viale Lombardia;
- La sede dei Servizisociali.

Nei volantini (che potete scaricareda qui) diciamo molto chiaramente quali sono i ritardi, le mancanze e gli errori dell'Amministrazione uscente equali sono le nostre proposte per la soluzione dei problemi. Prosegue molto bene il lavoro dei Cantieri delle idee.Sabato 24 marzo alle 10,30 ci vediamo tutti nella sala conferenze della CGIL (in via Premuda 17) per confrontarci sulle proposte raccolte edavviare la fase di sintesi ed armonizzazione che ci porterà Venerdì 30 marzo dalle 18 in poi sotto l'Arengario per lapresentazione ufficiale alla città del nostro programma. Nel frattemposi intensifica anche il calendario di incontri ed iniziative dei singoli Cantieri (lo trovate qui) e dellacoalizione (prestodisponibile qui). Siamo sempre disponibili a organizzare confronti con i cittadini, se volete proporne basta scriverci: roberto@robertoscanagatti.it

Grazie per la preziosa collaborazione e a presto.

Roberto Scanagatti