Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

testata vorrei 2019
Print Friendly, PDF & Email


Venerdì 9 marzo alle ore 10.30
BRIANZA, GLI UFFICI STAMPA FANNO «RETE»
Gli addetti stampa brianzoli si danno appuntamento all’Urban Center di Monza per discutere di deontologia e contratti

Deontologia professionale e contratti: questi gli argomenti che saranno trattati nel convegno «L’Ufficio Stampa nella Pubblica Amministrazione: aspetti deontologici e contrattuali», promosso dal gruppo Uffici Stampa Brianza in collaborazione con la Federazione Nazionale della Stampa, l’Ordine dei Giornalisti della Lombardia e l’Associazione Lombarda Giornalisti, in programma venerdì 9 marzo, alle ore 10.30, presso l’Urban Center di Monza, in via Turati 6.

Questo il programma del workshop: intervento di Giovanni Negri, presidente dell’Associazione Lombarda dei Giornalisti; «Giornalisti e uffici stampa: aspetti deontologici» - Letizia Gonzales, presidente Ordine dei Giornalisti della Lombardia; «Il giornalista, l’addetto stampa e il portavoce: differenti compiti e funzioni, diverse regole di riferimento» - Marco Cuniberti, docente di Diritto costituzionale e di Diritto all’informazione presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Milano; «Il contratto giornalistico nella Pubblica Amministrazione: storia e situazione attuale» - Giancarlo Tartaglia, direttore generale FNSI; «La situazione degli uffici stampa pubblici in Italia e la trattativa con l’Aran» - Giovanni Rossi, Segretario generale aggiunto e Coordinatore Commissione Uffici Stampa FNSI; dibattito coordinato da Gino Falleri, presidente nazionale del GUS (Gruppo Uffici Stampa) e Presidente Commissione Uffici Stampa FNSI.

Per informazioni e adesioni «Uffici Stampa Brianza» (Walter Todaro) - ufficistampabrianza@gmail.com 

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)