Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Gentile redazione,
nell’ambito della rassegna letteraria di Vimercate “L’Indice dei nuovi autori” lo scrittore Angelo Caimi presenta il suo romanzo storico Wölfelìn, affascinante affresco dei territori di Lombardia e Piemonte del XIII secolo. Attraverso il libro l’autore accompagnerà il pubblico nel passato medievale del luogo, rivelando le sorprese dell’immaginazione narrativa, capace di illuminare e dare vita ai risultati della ricerca storica. L’incontro è il 25 febbraio ore 17.30 alla biblioteca civica della città, piazza Unità d’Italia, 2G. L'ingresso è libero.
Per maggiori informazioni sulla rassegna: http://libreriaindice.it. Per approfondimenti sul romanzo consultate il sito dedicato (http://wolfelin.forme-libere.it) o la pagina facebook (http://www.facebook.com/wolfelin.formelibere).

Resto a disposizione per ulteriori informazioni.

Cordialmente,
Tanja Ceccato
------------------------------
Edizioni Forme Libere
Gruppo Editoriale Tangram Srl
Via Verdi, 9/A - 38122 Trento
Tel. 0461 1591891 - Fax 269 623
www.forme-libere.it

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)