Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

ITINERARIO UNITARIO DI MOBILITAZIONE  PER CAMBIARE LA MANOVRA

Oggi alle ore 17 sotto la Prefettura di Monza in via Prina 17 PRESIDIO CGIL CISL UIL. I Segretari Generali di CGIL CISL UIL MB saranno ricevuti dal Prefetto al quale rappresenteranno la necessità di correzioni al testo del decreto del Governo a partire dagli interventi sull’indicizzazione delle pensioni, sull’anzianità e le penalizzazioni, sui requisiti per la pensione di vecchiaia. I pesi della manovra vanno riequilibrati coinvolgendo maggiormente evasori, redditi finanziari e patrimoni. L’effetto depressivo della manovra va corretto con maggiori interventi sullo sviluppo e l’occupazione.


LUNEDI’ 12 DICEMBRE SCIOPERO GENERALE NAZIONALE INDETTO DA CGIL CISL UIL. Le RSU nelle aziende di MB indicheranno le modalità di effettuazione dell’astensione. In mancanza, CGIL CISL UIL MB indicano le ultime tre ore del turno o della giornata per l’effettuazione dello sciopero. Nei settori e nelle aziende soggette a preavviso ai sensi della legge 146, CGIL CISL UIL MB indicano di organizzare assemblee informative per manifestare concretamente il sostegno all’iniziativa di sciopero generale.


GIOVEDI’ 15 DICEMBRE A MONZA IN PIAZZA S.PAOLO ALLE ORE 17,30. INIZIATIVA DI MOBILITAZIONE, PRESIDIO, VOLANTINAGGIO E COMIZIO DI CGIL CISL UIL con l’intervento dei Segretari Generali di CGIL CISL UIL MB. L’iniziativa si svolge in presumibile concomitanza con la discussione parlamentare alla Camera sulla manovra.


LUNEDI’ 19 DICEMBRE SCIOPERO GENERALE NAZIONALE DI CGIL CISL UIL DELL’INTERA GIORNATA PER I LAVORATORI DELLA FUNZIONE PUBBLICA. Le categorie dei servizi pubblici e privati soggetti al preavviso determineranno in giornata le indicazioni e le modalità dello sciopero per i lavoratori interessati. In Brianza CGIL CISL UIL provvedono in giornata alla necessaria comunicazione al Prefetto della Provincia e agli adempimenti necessari al rispetto della norma.

Monza, 7 dicembre 2011

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)