Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email


Docucity: Paradise Cities
Mercoledì30 novembre, ore 12.30, Aula T5, Polo di Sesto San Giovanni,
piazza Indro Montanelli 1

con la partecipazione di MaurizioNichetti

Mercoledì a Sesto San Giovanni anteprima della nuova edizione diDocucity, la Rassegna/Concorso della Statale dedicata a film edocumentari di giovani autori che hanno per oggetto la città, ormai giunta sua sesta edizione.
La giornata del 30 è organizzata dagli studenti in giuria nella scorsa edizione del concorso e prevede la proiezione di alcuni dei filmvincitori dello scorso anno.

Inprogramma: Paradiso del regista Alessandro Negrini, vincitoreproprio del Premio del Pubblico 2011 assegnato dagli studenti; Le White di Simona Risi - che al concorso Docucity 2011 haricevuto la menzione della Giuria ufficiale coordinata dal registaMaurizio Nichetti; Circolare notturna di Paolo Carboni, inconcorso sempre nell’ultima edizione.

Alle proiezioni seguirà un dibattito aperto a cui partecipano i registiAlessandro Negrini e Maurizio Nichetti.

La rassegna Docucity tornerà poi come sempre tra febbraio e maggiocon una serie di novità, tra cui una sezione dedicata agli StatiUniti e una ai filmati di famiglia.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)