Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Print Friendly, PDF & Email

Secondo appuntamento della Stagione di Prosa al Teatro Manzoni di Monza.

Dall’1 al 4 dicembre sarà in scena “PICCOLI EQUIVOCI”.

Testo cult degli anni Ottanta, ha riscosso un grande successo sia a teatro che al cinema, dopo venticinque anni Claudio Bigagli lo rimette in scena con un cast di attori eccezionali, fra i migliori che può offrire la generazione dei trentenni. E' una storia molto divertente e amara, a momenti toccante e quasi tragica.

I protagonisti sono dei giovani attori, ma si parla poco del mestiere. Il tema centrale sono i sentimenti, l'amore, l'amicizia, quanto sia giusto sacrificare di quello che di buono abbiamo dentro per soddisfare il proprio interesse. Temi etici, morali, che sono sempre più al centro del nostro vivere civile, ai quali Paolo, nevrotico fino al paradosso, cerca di dare un ordine, un senso, innescando però una scombinata girandola che spiazza e sorprende il pubblico e gli altri personaggi.

Di seguito tutte le informazioni, ci sono ancora biglietti disponibili sia in botteghino che on-line.

In allegato le Note di regia con la presentazione degli attori. Resto a disposizione per ulteriori informazioni.

Segnalo che per esigenze di programmazione artistica il balletto "La Bayadere" in data 22/12 è stato annullato e il musical "Pirates" è stato posticipato alle seguenti date: venerdì 3, sabato 4, domenica 5 febbraio 2012. Il grande spettacolo di Fine Anno sarà "DUE RAGAZZI IRRESISTIBILI" con Gianfranco D'Angelo e Eleonora Giorgi. Al termine dello spettacolo sono previsti spumante e panettone per festeggiare insieme l'inizio del nuovo anno. I biglietti sono già in vendita in botteghino e on-line.

Cordiali saluti,

Letizia Schiavello

Teatro Manzoni Monza

Promozione e Ufficio Stampa

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)