Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

“CONCERTO FINALE ALLIEVI MASTER JAZZ

 

SABATO 12 novembre  2011

Ore 21.00

 SALA MADDALENA ~ Monza

 Ingresso  Libero

          

        Sabato 12 novembre alle ore 21.00 presso la sala Maddalena di Monza si terrà il Concerto Finale degli allievi partecipanti al Master jazz tenuto dal Maestro Paolo Tomelleri. La serata che prevede la straordinaria partecipazione di Tomelleri rappresenta la tappa finale di un percorso musicale iniziato nel mese di aprile presso il liceo Musicale “V.Appiani”nell’ambito di un più ampio progetto denominato M3-Monza, Musica e Mestieri finanziato dal Dipartimento della Gioventù Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’ANCI.

 

Al corso hanno partecipato quindici giovani musicisti provenienti da diverse realtà musicali della Brianza che si sono costituiti in quattro ensemble diretti dal maestro Paolo Tomelleri illustre musicista jazz del panorama internazionale.

L’importante iniziativa che vede coinvolto il Comune di Monza -Assessorato alle Politiche Giovanili- come capofila e il liceo Musicale “Vincenzo Appiani” rappresenta una novità assoluta sul territorio monzese e vuole essere un inizio per l’apertura a Monza di una sezione Jazz all’interno della struttura del liceo Musicale.

I nuovi corsi saranno tenuti dal maestro Paolo Tomelleri per la sezione delle ance e dal maestro Emilio Soana per la sezione degli ottoni.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)