Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

Festa di Halloween all’ex macello

Monza – L’area dell’ex-Macello di via Mentana ha ospitato domenica 30 ottobre l’evento Vigilia di Halloween, organizzato dalla Circoscrizione 2 in collaborazione con l’associazione culturale Arte Hobby Artigianato Spettacolo & Vita, trasformandosi per l’occasione in suggestivo scenario per la festa più paurosa e bizzarra dell’anno.

Grande successo per la manifestazione caratterizzata dall’esposizione di prodotti artigianali, manufatti artistici e specialità enogastronomiche regionali. Inoltre presso l’aera ristoro, allestita dalla Compagnia dell’arrosticino, la possibilità di gustare gli sfiziosi arrosticini direttamente dall’Abruzzo.

Spazio anche al divertimento dei più piccoli con giochi, attrazioni, truccabimbi e animazioni a loro dedicate. Piccole streghette, fantasmi ed altri terrificanti mostriciattoli hanno infatti partecipato allo spettacolo, allestito da Chloe Arte, aiutando la strega buona Serafina a ritrovare gli ingredienti segreti per creare una misteriosa pozione magica. Per grandi e piccini la possibilità di ammirare le suggestive coreografie dello spettacolo Evoluzioni del fuoco proposto dal gruppo Escalibur

Non solo “dolcetto o scherzetto” ma anche tanti premi per gli espositori: un fantastico viaggio per quattro persone, offerto dall’organizzatrice, ha infatti premiato lo stand che ha meglio interpretato il tema horror di Halloween. Grande soddisfazione dunque nelle parole dell’organizzatrice Belinda Luciani per la partecipazione di migliaia di persone che hanno affollato l’area dell’ex-macello per trascorrere una giornata di festa ricca di iniziative: “Ringrazio per la disponibilità e per la gentile collaborazione la Circoscrizione 2 del Comune di Monza – sottolinea Belinda Luciani, presidente dell’associazione organizzatrice - e tutti i partecipanti alla manifestazione”. 

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)