Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit


Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

RENATO MAGNI NUOVO PORTAVOCE DI SEL MB

Sinistra Ecologia Libertà ha eletto il nuovo portavoce e l’organismo di coordinamento della Federazione provinciale di Monza e Brianza.

Renato Magni ha sostituito Daniele Cassanmagnago che, dopo le elezioni amministrative della primavera scorsa, ha assunto la carica  di assessore a Desio.

Magni, 54 anni, monzese di nascita, da sempre ha vissuto a Brugherio dove è stato anche consigliere comunale e assessore ad ambiente, verde, urbanistica, benessere animale, mobilità sostenibile e Agenda 21.

Un grande grazie a Cassanmagnago: determinante il suo ruolo nel percorso che ha visto nascere Sinistra Ecologia Libertà in Brianza e il suo affermarsi nelle ultime elezioni amministrative, che l’hanno portata ad avere in diversi comuni, quali Arcore, Desio, Limbiate e Vimercate, consiglieri e propri esponenti in  Giunta.

I componenti dell’organismo di coordinamento eletti dall’assemblea federale provinciale sono Pier Guagnetti, Maria Grazia Magro, Daniele Ratti, Alfredo Somoza, Anna Rita Santannera e Vera Tisot.

Monza, 24 ottobre 2011