La serata con Padre Bartolomeo Sorge chiude il primo ciclo di  cinque incontri  per il 2010 “I cristiani e la politica-prendere sul serio la politica”

proposti dalla Comunità pastorale Epifania del Signore ,le Acli ,l’associazione Kairos e tante  altre associazioni della città ,un corso che con larga partecipazione ha affrontato in maniera abbastanza esaustiva e completa la tematica da diversi punti di vista. La centratura principale che è stata fatta in questi incontri è ristabilire il legame dell’ impegno del cristiano nel mondo attraverso la lettura della Parola di Dio e la testimonianza della presenza dei cristiani nei primi secoli. La proposta continuerà  nel 2011 con un’altra serie di cinque incontri.

L’incontro con Padre Sorge si terrà il giorno martedì 9 novembre alle ore 21 presso  il Salone polifunzionale Oratorio S. Giuseppe in via Italia, 68 a Brugherio.

Padre Bartolomeo Sorge, già direttore di Civiltà Cattolica,

parlerà sul tema “Il Concilio Vaticano II”.

Per info telefono 039.870002