Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit


Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Testimoni del Tempo

Rassegna a cura di Associazione Culturale La nave dei folli, La Danza Immobile e Comune di Monza

 

Terza tappa del viaggio di Testimoni del Tempo: dopo la poesia di Alda Merini e il racconto dell'impegno politico di Gabriele Albertini ora i Testimoni indagano la magia del teatro.

Il 10 gennaio alle ore 16, sul palco di Binario7, un ospite d'eccezione, Alessandro Preziosi, condurrà la platea attraverso una storia d'arte: dal teatro alla televisione. E poi ancora al teatro. Oggi, infatti, Preziosi è impegnato con il suo Amleto in tour per Khora Teatro, regia di Armando Pugliese.

La rassegna Testimoni del tempo, che vede la collaborazione tra La Nave dei Folli, La Danza Immobile e il Comune di Monza, ospiterà prossimamente sul placo del Binario7 altri due grandi protagonisti del nostro tempo:

  • Giuseppe Masera, oncologo primario dell'ospedale San Gerardo di Monza
    Mercoledì 10 febbraio 2010 ore 18.30

  • Tiziano Scarpa, scrittore e vincitore del Premio Strega 2009
    Venerdì 12 marzo 2010 ore 18.30

Abbiamo un progetto culturale che vogliamo far vivere e crescere in questa città, chiedendo a tutti quelli che lo vogliono di contribuire con noi alla sua costruzione.

Ci auguriamo che in questo periodo di difficoltà economiche la nascita di soggetti culturali diffusi sia capillare, la culturale, l’arte, la socialità, l'amore possono aiutare…