Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

ANGELI E DIAVOLI AL CDD DI MUGGIO’

Arriva il Carnevale al Centro Diurno Disabili di Muggiò: il tema di quest’anno è “Angeli e Diavoli”

Desio, 8 febbraio 2016 – Mancano solo pochi giorni al Carnevale del Centro Diurno Disabili di Muggiò: venerdì 12 febbraio, dalle ore 20:30, presso Cascina Faipò – Muggiò si terrà la tradizionale festa, organizzata in collaborazione con l’USSM (Unione Società Sportive Muggioresi), laTalent School - scuola di ballo, canto e recitazione e il Giardino di Spezie, che animeranno la serata. “Angeli e Diavoli” è il tema scelto per quest’anno. All’iniziativa, patrocinata dal Comune di Muggiò, parteciperanno gli utenti del Centro accompagnati dai loro familiari e operatori, l’invito è aperto a tutti coloro che desiderano trascorrere una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento, anche grazie all’intrattenimento musicale a cura di Dj Marco.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)