Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

True Love o Real Fun? Cena romantica o serata pulsante di emozioni e divertimento? La cornice giusta per festeggiare il San Valentino è Acquaworld: il 14 febbraio  sono presenti tutte le sfumature dell’Amore, per trascorrere una serata indimenticabile.

La SPA è dedicata al romanticismo e in una cornice suggestiva di luci soffuse offre la possibilità di cenare a lume di candela e di lasciarsi coccolare da rilassanti massaggi di coppia; l'area FUN propone numerose attività per coinvolgere tutti i presenti con giochi divertenti all’insegna dell’amore.

Dalle ore 18.00 Acquaworld, il primo parco acquatico in Italia che offre aree coperte e spazi scoperti, un vero villaggio per il divertimento dove è estate 365 giorni all’anno, apre le sue porte a tutti gli innamorati, dai più giovani a tutti coloro che vogliono festeggiare i tanti anni trascorsi insieme, e non solo.  

Nell'area SPA ci si può abbandonare per lasciarsi trasportare dalle calde acque della vasca esterna, per vivere al relax con i getti idromassaggio, per provare le esclusive cerimonie di benessere all’interno della sauna emozionale e della stanza del vapore e per assaporare una cena romantica a lume di candela sulla terrazza.

La zona FUN rappresenta invece il vero Luna Park: innamorati e non, amici e single alla ricerca dell’anima gemella potranno mettersi in gioco. Si parte con la gara di bacio sott'acqua, dove sfidarsi a colpi di bacio ed essere immortalati in occasione del momento più bello; Freccia di Cupido, per scoccare la freccia dell'amore al centro; Prova di Fedeltà, per veri innamorati chiamati a una sfida in acqua dove l'unica vera regola è palleggiare con la testa.

E per rendere la serata indimenticabile il Photobooth regalerà immagini da portare sempre con sé.

Alle coppie più in sintonia viene assegnato un premio irresistibile, un MASSAGGIO DI COPPIA RILASSANTE ALL’OLIO DI RUGIADA presso l’esclusiva MONTICELLO SPA, oltre a biglietti d’ingresso per Acquaworld e un aperitivo speciale.

Per il programma della serata e tutte le informazioni: http://www.acquaworld.it/sanvalentino-2016

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)