Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

"Incontri di approfondimento per le Aziende agricole" a Cavenago Brianza

 Interessante ciclo di incontri organizzato dal Progetto "Tre Parchi in filiera", destinati agli operatori agricoli ma aperti a tutti gli interessati per spiegare i passi che concretamente si vogliono e si devono percorrere per raggiungere un'agricoltura di qualità e rispettosa del territorio.

Le tre serate avranno come argomento:

  • Mercoledì 17 febbraio ore 20.00-23.00 “Raccolta, selezione e preparazione del prodotto, confezionamento e shelf life. Applicazione pratica della normativa.” Tenuto da Carlo Ronchetti, ispettore ASL.

  • Mercoledì 24 febbraio  ore 20.30-22.30 “Avviamento all'agricoltura biologica” tenuto da Fabrizio Mauri, della Cascina Rampina.

  • Mercoledì 9 marzo ore 20.30-22.30 “Gestione organizzativa, amministrativa e fiscale dell’azienda agricola” tenuto dal Dott. Roccisano di C.I.A. Milano.

Tutti gli incontri si terranno presso la sala conferenze di Cem Ambiente, località Cascina Sofia, Cavenago Brianza. La formazione sarà gratuita, per informazioni contattare Alessandro Mottadelli, Fondazione CEM Lab: 0295241920

www.treparchinfiliera.it     Per scaricare la locandina in formato pdf, visitate la pagina 

http://www.parcomolgora.it/news/incontri-di-approfondimento-per-le-aziende-agricole/1

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)