Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

“La città invisibile”: le Aree Dismesse di Monza in mostra dal 27 Febbraio

Sabato 27 Febbraio alle 15.30 alla Casa Novecento di via Aliprandi 4 verrà inaugurata la mostra fotografica “La Città Invisibile”, frutto dell'omonimo Concorso fotografico promosso da AltrAgorà e Progetto Co-Scienza. Il concorso chiusosi lo scorso Dicembre chiedeva a tutti i Monzesi e non di fotografare le aree dismesse di Monza per riportarle alla vista ed alla conoscenza della città. L'obbiettivo ambizioso del Concorso è stato raggiunto e soddisfatto, con ben 21 opere selezionate per l'esposizione e la competizione. Solo il 12 Marzo alle 15.30 però avverrà la premiazione delle fotografie vincitrici: saranno infatti i visitatori che decreteranno con il proprio voto, assieme a quello di una giuria scelta, gli scatti migliori e più meritevoli. La mostra sarà visitabile nella sua location, la palazzina Liberty di Casa Novecento, il Sabato 27 Febbraio dalle 15.30 alle 19.00 e tutti i sabati e le domeniche successive fino al 12 Marzo dalle 10.00 alle 19.00. L'ingresso è gratuito, con una cassetta delle offerte per permettere alle giovani associazioni di ripagare le spese vive. Alcuni organizzatori del Concorso saranno sempre fisicamente presenti per discutere con i visitatori ed ospiti del progetto e rispondere alle eventuali domande.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)