Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Nel parco di Monza 500 studenti lombardi si sfideranno nel campionato regionale di corsa campestre

Monza, 25 febbraio 2016 – Si terrà martedì prossimo, 1 marzo dalle ore 11, presso la Cascina San Fedele nel Parco di Monza, il campionato regionale studentesco di corsa campestre, al quale è prevista la partecipazione di 500 studenti, ragazze e ragazzi. La gara terminerà intorno a mezzogiorno e alle 12.30 si terrà la premiazione. Cascina San Fedele, in seguito alla firma di una convenzione tra Comune di Monza, Consorzio Reggia di Monza e Fidal, è da un anno diventata una delle sedi della Federazione italiana di atletica leggera che ospita atleti e manifestazioni dedicate alla corsa campestre. Con la buona riuscita dei campionati regionali di settimana prossima i promotori auspicano di poter ospitare i campionati nazionali che si terranno nel 2017. Alla manifestazione di martedì prossimo saranno presenti l’assessore comunale all’Istruzione Rosario Montalbano, il consigliere incaricato allo Sport, Silvano Appiani e la presidente del Comitato regionale Fidal, Maria Grazia Vanni.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)