Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

DONNE IN MUSICA, DONNE CONTRO LA GUERRA  Duo pianistico Maclè

 12 marzo 2016 - ore 20,30 | Villa Tittoni Traversi, Desio (MB)

13 marzo 2016 – ore 17,00 | Auditorium Comunale, Nova Milanese (MB)

 

Doppio appuntamento con la musica di Brianza Classica: sabato 12 marzo, alle ore 20.30, a Villa Tittoni Traversi (Desio) e domenica 13 marzo alle ore 17.00 presso l’Auditorium Comunale di Nova Milanese si terrà infatti il concerto del Duo Pianistico Maclè dedicato a pagine musicali di pace e guerra, rilette con la sensibilità femminile delle due protagoniste.

Il concerto gode del Patrocinio della Provincia di Lecco, della Provincia di Monza e Brianza e di Regione Lombardia. È organizzato in collaborazione con i Comuni di Desio e di Nova Milanese, con il sostegno di Fondazione della Provincia di Lecco Onlus, della Fondazione della Comunità Monza e Brianza Onlus e di SPI – CGIL Lombardia. Coop Lombardia e Nuovo Imaie sono Special Sponsor.

Il prossimo appuntamento è in programma per il 20 marzo a Monticello Brianza.

INFORMAZIONI

Il concerto è ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su www.brianzaclassica.it.

Le prenotazioni si aprono il lunedì e si chiudono il venerdì della settimana del concerto, salvo esaurimento dei posti disponibili. Per i Residenti a Desio e Nova Milanese e per i Sostenitori sarà possibile prenotare telefonicamente al numero: 392 6485655. Si può diventare Sostenitore di Brianza Classica a partire da 10 euro sul sito www.brianzaclassica.it (bonifico o carta di credito).

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)