DAL CANTABILE AL VIRTUOSISMO

Duo “Andrè Navarra”

20 marzo 2016 - ore 17,00 | Antico Granaio - Villa Greppi

Monticello Brianza

Domenica 20 marzo, alle ore 17.00, appuntamento con Brianza Classica a Villa Greppi, importante residenza costruita nel XVIII secolo e ubicata a Monticello Brianza, oggi sede del Consorzio Brianteo Villa Greppi che l’ha trasformata in un vero polo culturale territoriale. Il concerto si terrà nell’antico Granaio, oggetto di un recupero avvenuto anni fa, e vedrà la presenza del Duo “Andrè Navarra”.

Le musiche scelte condurranno il pubblico in un viaggio lungo più di due secoli: da Johann Sebastian Bach, nato nel 1685, fino a David Popper, morto nel 1913. Sarà così possibile cogliere i cambiamenti culturali e storici nel riflesso dei mutamenti stilistici nelle composizioni musicali.

Il concerto gode del Patrocinio della Provincia di Lecco, della Provincia di Monza e Brianza e di Regione Lombardia. È organizzato in collaborazione con il Consorzio Brianteo di Villa Greppi, con il sostegno di Fondazione della Provincia di Lecco Onlus, della Fondazione della Comunità Monza e Brianza Onlus e di SPI – CGIL Lombardia. Coop Lombardia e Nuovo Imaie sono Special Sponsor.

INFORMAZIONI Il concerto è ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su www.brianzaclassica.it. Le prenotazioni si aprono il lunedì e si chiudono il venerdì della settimana del concerto, salvo esaurimento dei posti disponibili. Per i Residenti a Monticello Brianza e per i Sostenitori sarà possibile prenotare telefonicamente al numero: 392 6485655. Si può diventare Sostenitore di Brianza Classica a partire da 10 euro sul sito www.brianzaclassica.it (bonifico o carta di credito).