Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

“Donne e impegno civile”: una tavola rotonda per raccontare l’impegno quotidiano. Con vicesindaco Bertola.

Monza, 10 marzo 2016 – Nella settimana della festa della donna, un'altra iniziativa promossa dal Comune si terrà sabato 12 marzo alle 9.30, presso il liceo Zucchi di Monza. "Donne e impegno civile", è il titolo di una tavola rotonda alla quale interverranno il sindaco, Roberto Scanagatti, il vicesindaco e assessore alle Pari opportunità, Cherubina Bertola, il sindaco di Caponago, Monica Buzzini, la segretaria generale della CGIL Lombardia, Elena Lattuada, la vicepresidente Fondazione Gaiani, Titti Gaiani e la presidente di Vero Volley, Alessandra Marzari. A moderare l'incontro sarà la giornalista de “Il Giorno” Monica Guzzi. Alcuni studenti del liceo eseguiranno degli intermezzi musicali.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)