Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Al via le Serate di architettura al Belvedere, domani ospite Fabrizio Librizzi

LA XXI TRIENNALE PARTE DA MONZA

Al via domani in Villa Reale le “Serate di architettura al Belvedere”, ciclo di incontri inseriti nel calendario degli eventi della XX1 Triennale Esposizione Internazionale Milano 2016, che porteranno da marzo a settembre sette archistar di fama internazionale al Triennale Design Museum del Belvedere. L’iniziativa, promossa dalla Commissione Cultura dell’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Monza e Brianza, in collaborazione con Triennale e Camera di Commercio di Monza e Brianza, nasce con l’obiettivo di coinvolgere un pubblico non solo specialistico sui temi dell’architettura, del design e del paesaggio.

Ospite della serata inaugurale con “La prima Stanza dell’uomo” sarà l'architetto Francesco Librizzi, uno degli autori d’interni e allestimenti più innovativi della nuova generazione di progettisti italiani. L’incontro si terrà

giovedì 17 marzo 2016

dalle ore 19.00

Villa Reale di Monza 

Triennale Design Museum - Belvedere

Partecipano, tra gli altri, Claudio Cattaneo consigliere della Camera di commercio di Monza e Brianza, Fabiola Molteni Presidente dell’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Monza e Brianza.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)