Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Domenica 3 aprile a Monza, "Mi FIDO di te".

Una giornata per imparare la fiducia. Anche in piscina.

Volete migliorare il rapporto con il vostro amico a quattrozampe? Volete che arrivi a fidarsi totalmente di voi?

Noi una proposta ce l'abbiamo: domenica 3 aprile Bio Pets, centro benessere per animali, in collaborazione con "A Sei Zampe", educazione cinofila, organizza "Mi FIDO di te", un'intera giornata da trascorrere insieme al vostro cane per insegnargli a fidarsi di voi.

Il programma prevede una parte teorica al mattino su come costruire col nostro amico un rapporto basato sulla fiducia e una parte pratica al pomeriggio, una prova di fiducia in acqua dal significativo titolo "se ti fidi di me nuotiamo insieme".

BioPet Wellness Center (via Bellinzona 5, Monza, 039-9635745, sito web www.biopet.it / Facebook biopetswellnesscenter) è un vero e proprio centro di bellezza, benessere, divertimento e relax per il vostro pet dove potrete trovare: toelettatura, piscina coperta, riabilitazione in acqua, addestramento, asilo diurno e shop. La filosofia BioPet è quella di offrire servizi di elevata qualità e professionalità finalizzati al benessere e alla bellezza di ciascun animale, rispettandone le caratteristiche e le esigenze individuali.

L'anima di "A Sei Zampe" è Anna, educatrice cinofila che lavora prevalentemente a domicilio (mail aseizampe@gmail.com, cell. 333.5292997, sito web www.aseizampe.com/, Facebook ASeiZampe).

INFO:

È possibile iscriversi fino al 30 marzo. Attenzione: i posti sono limitati per permettere a tutti i cani di entrare in piscina! È prevista una quota di partecipazione con un'offerta minima di 40 euro con il cane e di 20 euro senza, e l'intero ricavato sarà devoluto all'ENPA di Monza e Brianza. I volontari ENPA saranno presenti all'evento con un banco.

Per info e iscrizioni, contattare Biopets allo 039-9635745 / mail info@biopet.it.

Vi aspettiamo numerosi!

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)