Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Assessore Colombo su PGT: “Su atti urbanistici on line nessun errore sostanziale, solo refusi per altro già corretti”

Monza, 5 aprile 2016 – Nessun errore sostanziale è presente nei documenti urbanistici disponibili per la consultazione sul sito web del Comune di Monza. Quindi non vi è alcun intoppo nel procedimento in corso relativo al nuovo PGT, al piano delle regole e dei servizi. I documenti continuano ad essere disponibili on line e lo saranno fino all’approvazione finale dei provvedimenti. Nel testo pubblicato qualche settimana fa erano presenti solo alcuni refusi corretti con determina dirigenziale il 31 marzo scorso. Lo precisa l’assessore alle Politiche urbanistiche, Claudio Colombo, in merito a notizie di stampa apparse nei giorni scorsi.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)