Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Dichiarazione di Isabella Tavazzi, portavoce dell'Associazione HQMonza: " Nel documento sulle priorità della Provincia Monza Brianza presentato oggi dal presidente Ponti al ministro Delrio non c’è Monza Metropolitana. Anche nel documento sulle priorità regionali inviato a Delrio nelle scorse settimane dal presidente della Regione Maroni, il prolungamento del metrò da Bignami alla Villa Reale non è citato. Siamo allibiti, perché l’urgenza di questa linea di trasporto è più che nota, è stata rilanciata dalla nostra raccolta di 9.000 firme, ha visto dichiarazioni favorevoli da parte di diversi soggetti amministrativi e politici. Sappiamo che il sindaco di Monza Scanagatti ha presentato oggi al  ministro una documentazione su Monza Metropolitana.  Ma non è comprensibile, né corretto, né ragionevole che Monza venga lasciata sola in questa azione per ottenere finalmente un trasporto di massa degno di questo nome del quale gli stessi enti pubblici, Stato, Regione, Provincia e Comune, parlano senza fare mai nulla di concretosin dal 1999.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)