Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Comune di Monza selezionato per collaborare all’innovazione digitale con la Presidenza del Consiglio dei Ministri

Monza, 21 aprile 2016 - Il Comune di Monza è stato selezionato per collaborare con la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per gli Affari Regionali e aiutare gli altri Comuni della Brianza nei progetti di innovazione digitale e automazione con servizi puntuali ed efficienti al cittadino, in coerenza con quanto previsto dalla “Riforma Delrio” sul riassetto istituzionale. La comunicazione di Palazzo Chigi è giunta oggi. “In questo percorso – commenta l’assessore all’Agenda digitale, Egidio Longoni - saremo affiancati dal Politecnico di Milano – Dipartimento di Ingegneria Gestionale, scelto dal Dipartimento per monitorare e diffondere presso le altre PA le migliori soluzioni di innovazione che saranno adottate dai comuni. E’ importante sottolineare come ciò sia frutto del forte investimento varato da questa amministrazione per dare risposte più veloci ed efficienti ai cittadini, attraverso una forte ristrutturazione dei sistemi informativi del Comune che utilizza sistemi aperti, riutilizzabili e all’avanguardia”.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)