Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Domani 30 aprile giornata di esercitazione e addestramento della Protezione Civile MB:

i volontari della colonna mobile provinciale

impegnati nella “ricerca di dispersi” al Parco delle Groane

Monza, 29 aprile 2016. Si svolgerà domani mattina, sabato 30 aprile, con partenza dal Campo volo di Cogliate, in via Bernardino Luini, la giornata di esercitazione per i volontari delle Organizzazioni di Protezione Civile MB, impegnati in training specifici per la “ricerca di dispersi e di oggetti” negli spazi del Parco delle Groane. Per la giornata formativa – alla quale si sono iscritti circa 70 volontari - è previsto il coinvolgimento dei mezzi della colonna mobile di stanza nel centro operativo di Agrate, la partecipazione dei Vigili del Fuoco e dell’unità cinofila dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri di Giussano, che organizzeranno le operazioni di ricerca secondo i protocolli in vigore.

Provincia di MB

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)