Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Oggi sabato 30 aprile 2016 al termine delle lezione in piazza del Liceo Artistico Nanni Valentini siamo stati ricevuti dall'assessore Rosario Montalbano e poi si è unito a noi il sindaco Roberto Scannagatti. L'incontro è stato considerato da noi estremamente positivo perché, sia l'assessore prima che il sindaco poi, ci hanno garantito che, in tempi tecnici di preparazione, il comune emanerà un bando europeo per la progettazione e per la direzione lavori della ristrutturazione dell'edificio  ex Borsa, il cantiere poi dovrebbe aprirsi nei primi mesi del 2017. I lavori di pulizia già avviati, ci hanno spiegato, servono proprio a rendere possibili le visioni e i rilievi di chi vorrà partecipare al bando. Non possiamo che essere felici di questo impegno che l'amministrazione comunale si è preso, e lo consideriamo una forte garanzia che questa volta davvero si arriverà a avviare il cantiere tanto atteso.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)